FLIGHTS TO THE UNITED STATES

FLIGHTS TO THE UNITED STATES

Did you know that we have very affordable rates if you also include flights in your reservations?

Viaggi per turismo: aggiornamento

01 Febbraio 2021 – L'attuale DPCM in vigore fino al 5 Marzo 2021 vieta ancora gli spostamenti per turismo dall'Italia verso Stati Uniti, Canada e Caraibi. Inoltre l'ingresso negli Stati Uniti è regolato con obbligo di test rapido o molecolare effettuato al massimo 3 giorni prima e quarantena fiduciaria.
Confidiamo nel miglioramento della situazione e riteniamo che nei prossimi mesi venga rimosso sia il divieto di spostamento per turismo che la quarantena fiduciaria all'ingresso nel paese. Per questo ci siamo riattivati per proporvi i nostri preventivi per partenze dal 1 Giugno in avanti.

Annullamento Europ Assistance

Oltre a ciò invitiamo come sempre i nostri clienti a tutelarsi con la nuova polizza annullamento studiata insieme ad Europ Assistance, nostra partner da 20 anni. Tale polizza vi tutela e rimborsa in caso di cancellazioni fino al giorno della partenza legate all'eventuale positività al Covid vostra, di un compagno di viaggio o di un parente stretto, oltre a coprirvi in caso di infortuni o malattie, come in precedenza.
Contatta i nostri uffici per un preventivo e per maggiori informazioni su ogni tutela proposta per il tuo prossimo viaggio!